Lettori fissi

venerdì 29 novembre 2013

Pagina di facebook

ciaooo a tutti con mia grande  soddisfazione , annuncio che la mia pagina ha avuto 200 Mi Piace !!!!  wow  , non so che direeee , ringrazio tutti quelli che mi hanno contraccambiato , ho partecipato e partecipo ancora a diversi eventi per far conoscere la propria pagina , ne sono molto contenta perchè ho avuto la possibilità di conoscere molte pagine stupende , dalle creazioni come le mie , dalle ricette di cucina ,  di cake designer, di bijoux , di recensioni , di make up e di tante altre ancora ...  ho conosciuto persone veramente squisite  e gentilissime ... quindi non mi divulgo tanto e ringrazio tutti !!! grazie grazieeeeee !!!





ciaooo to all my great satisfaction, I announce that my page has had 200 Likes!! wow, I do not know that direeee, I thank all those who I have recompensed, I participated and still participate in various events to raise awareness of their own page, I'm very happy because I had the opportunity to meet many wonderful pages from my creations as , recipes cooking, cake designer, costume jewelery, reviews, makeup and many more ... I have known people who are truly exquisite and very kind ... so I will not divulge much and thank you all! grazieeeeee thanks!

Nessun commento:

Posta un commento